Nelle pagine della nostra storia si racconta un prodotto unico e senza tempo, che parla di sapienza artigianale, impegno costante e attenzione al dettaglio. Lavoriamo ogni giorno con grande passione. Per questo, dal 1948, siamo portavoci dell’eccellenza italiana nel mondo, maestria che non ci stanchiamo mai di condividere.
La ricerca nel design, l’eleganza, la qualità del “Made in Italy” restano i nostri valori fondamentali, da sempre. Proprio come faceva Bruno Colombo nella sua piccola bottega in Brianza, vicino Milano, quando iniziò a dar forma a quella che oggi è la nostra preziosa realtà.
Quella dimensione imprenditoriale, specializzata nella produzione e commercializzazione di imbottiti continua, dopo 75 anni, a stupire per il design innovativo e lo stile ricercato.
Oggi festeggiamo il nostro anniversario. Potendo guardare con soddisfazione il risultato di elementi diventati ormai iconici, nell’abbraccio di una zona living dall’estetica personalizzabile.
Una cornice unica, capace di valorizzare e accogliere stili diversi con la firma caratteristica dell’eccellenza italiana.
Sappiamo bene cos’è la bellezza. Mettiamo la nostra sensibilità estetica in ogni piccolo dettaglio, rendendo sempre armonioso quell’equilibrio visivo. Se è vero che il design italiano ha ispirato designer e creativi in tutto il mondo, certe tendenze sanno resistere al tempo. Come il divano Atlantic, che racconta da di un’eleganza assoluta, fatta di cura e forme sinuose. Oppure la poltrona Nanà, stampata in 3D, che invece parla di futuro, e nasce da materiale di riciclo: l’incontro perfetto tra estetica, avanguardia e sostenibilità.
Il gusto personale e l’evoluzione delle esigenze familiari ha reso la zona living il fulcro caldo, pulsante e umano delle nostre case, rappresentando l’evoluzione della società e dei gusti nel corso del tempo. Il nostro è un progetto abitativo a tutto tondo che racchiude una varietà infinita di soluzioni d’arredo capaci di concretizzare ogni tipo di idea. Un successo che da oltre 75 anni tiene aperte le porte ai mercati internazionali, con più di 80 paesi nel mondo dove poter scegliere di arredare casa seguendo le regole non scritte dell’eleganza italiana.
In questi anni il nostro divano c’è sempre stato.
Quanti attimi condivisi, momenti vissuti. Quanti abbracci, sogni, lacrime di gioia. Uniti e mai divisi, insieme in un morbido conforto, mentre guardavamo la storia scrivere pagine nuove.
Tra le pagine del libro che parla di noi, sono tante le collaborazioni nate con architetti e designer. Occasioni per trovare un punto d’incontro tra artigianalità e alta ricerca di puro design, tra spazi e architetture.
L’attenzione alle tendenze dell’abitare si conferma con la scelta di prodotti sostenibili e innovativi fatti per durare nel tempo, limitando il consumo di materie prime e di energie necessarie a produrle. Crediamo molto nel valore della circolarità, dell’artigianalità sartoriale, di una bellezza senza tempo portavoce di passione italiana.
Quel tempo senza fretta, morbido, accogliente.
Uno spazio di solitudine, condivisione e riposo, rifugio, tregua alla corsa del mondo. Testimone di speranze che diventeranno sogni realizzati.
Felici di continuare ad abbracciare tutti i momenti più belli.